Google Website Translator Gadget

martedì 17 maggio 2011

PRINCIPE AZZURRO IN ARRIVO

Ciao mi chiamo Rosamaria da Lamezia Terme, ho girato per il web alla ricerca di una spiegazione, per un mio sogno, ma personalizzata e mi sono imbattuta nel tuo blog; gradirei una tua opinione,grazie.
Sogno di trovarmi in coma, a quanto vedo irreversibile, senza macchinari ho medicine, non vedo camici bianchi e nessuna cura. continuo a vedere persone sconosciute che mi sussurrano all'orecchio e mi carezzano il viso o le mani,ma non sento e non capisco le parole.Poi si avvicina un uomo la sua voce e chiare capisco le parole,le sue carezze mi fanno sentire un brivido piacevole lungo la schienale parole che mi rivolge non sono sussurrate ma tutti le possono ascoltare " ti amo e anche se non dovresti più svegliarti sappi che io farò in modo che ti sarò accanto anche nel tuo cammino nell'aldilà". Non ho conosciuto il suo volto ma mi era chiaro ma non riesco a descriverlo; sembra che non riesco a trovare le parole giuste per farlo.
Grazie.

Ciao ROSAMARIA;
un sogno bello e romantico, non resisti nell'attesa dell'arrivo del tuo principe azzurro che con il suo bacio di amore eterno di sveglierà .SOgni innocente ma vissuto con la maturità di quanto sia importante che questo rapporto si concretizza.(Vedersi in uno stato di salute grave) . Sei ad un passo da questo traguardo,la persona che dovrebbe completarlo è vicino a te, ne sei cosciente e sai anche che dovrà trovare il coraggio di compiere il passo e asumersi questa importante responsabilità.
SEi li pazienza ancora è il tuo sogno diverrà realtà.
ciao e auguri.

Nessun commento:

Posta un commento