Google Website Translator Gadget

lunedì 16 maggio 2011

Una scelta importante


Salve mimir, sono Melania,ho trovato il tuo blog mentre cerco il significato di un sogno
che voglio scriverti. Mi trovavo dal veterinario ed ero in una delle due sale
d'attesa,quando ad un tratto si avvicina una persona che conosco e mentre parliamo
mi chiede insistentemente come stia mio fratello e come ha appreso la notizie,io
cerco di rispondere capendo anche a che notizia si riferisca quando ad un tratto si
avvicina un cane,piccolo,meraviglioso ed inizia ad abbaiarmi forte,il suo padrone
cerca,inutilmente,di tirarlo a se,fino a quando esce il veterinario e fa al cagnolino una
puntura che lo fa diventare una palla di pelo.Io inizio a piangere e chiedo perche,tutti
mi guardano ma non rispondo mi dicono solo che se voglio lo posso prendere.Non posso
dirti altro perche mi sono subito svegliata. grazie.


Cara Melania, prima di procedere vorrei ricordarti che io interpreto esclusivamente quello che tu scrivi e cosa mi trasmette, con la speranza che ti possa fare luce;
Trovarsi di fronte ad una decisione importante e rappresentarla con una persona molto vicino a te della quale hai grande considerazione e stima (fratello), legame molto forte e deciso, al punto di porre resistenza anche a qualcuno che ha più potere decisionale nella questione (padrone del cane che cerca di tirarlo a se), Sai che basta poco per trasformare tutto in un esito spiacevole (puntura del veterinario al cane). Altri aspettano che tu faccia una scelta (cane che ti abbaia), tu sai già che la scelta è scontata (incontro con persona che conosci) e che dovrai accettare anche sé ciò può farti stare male (piangi chiedendo perché). Non hai molto tempo per decidere (in una sala ci sei tu, nell’altra sala l’esito della tua decisione). Hai la possibilità di assumerti tutte le responsabilità relative, sta a te decidere (puoi prenderti il cane se vuoi).
Nell’ambiente, familiare, sembra che tu sei di fronte ad una scelta molto importante, in contrasto con le persone a te vicini e hai poco tempo e hai paura di perdere qualcosa cui tieni molto; La tua decisione cambierà l’attuale stato delle cose, ma sei decisa ad affrontarle con le relative conseguenze, in bene o in male.
Spero di averti dato una spiegazione chiara.

Nessun commento:

Posta un commento