Google Website Translator Gadget

sabato 18 giugno 2011

Cosa posso giocarmi

Ho sognato di giocare a carte , poker, eravamo 5 giocatori, 5 carte, poker di 5 e un asso di cuori.l'orologio sulla parete di fronte a forma d'Italia segnava le 5:05 ;mi squilla il telefono e vedo una chiamata persa e 1 sms da leggere. lancio sul piatto una fiche da 50 euro perdo vinci il giocatore sulla mia sinistra con poker che non vedo ma tutti commentano.do un pugno sul tavolo dalla rabbia mi alzo e vado via,

Sogno senza corpo di eventi, può essere una conseguenza di una giornata vissuta da tanto tempo passato a seguire , una partita o una manifestazione che attirava il tuo interesse.
I numeri che ti sono stati evidenziati riflette il pensiero di una persona che come professione ha a che fare con conteggi, geometra, ragioniere,lavoro in banca o come cassiere supermercato ma direi che lavori al casello autostradale( orologio a forma d'Italia e la ripetizione numerica sarebbe il pedaggio) .
Proverei a giocare sulla ruota NAZIONALE   1 - 5 - 50 - 55  aggiungerei la ruota n° 5 MILANO ripeti la giocata 5 volte totale giocata € 5,00 ambo,terno e quaterna.


Nessun commento:

Posta un commento