Google Website Translator Gadget

domenica 22 maggio 2011

RAIN and SUN

I did not think that drops of rain could have a meaning so deep,
so I turned my face to the sky and my tears began to fall,
suddenly the rain,
realized that someone was crying more than me
marked a smile on my face,
I considered that there was someone who listened to me, sharing my pain,
alleviating the burden that I carry.
When the rain stopped and the sun dried my tears, I realized that after the pain comes healing.

Non pensavo che gocce di pioggia potessero avere un significato cosi profondo,
cosi ho rivolto il viso al cielo e le mie lacrime iniziarono a scendere,
improvvisamente la pioggia,
capì che qualcuno stava piangendo più di me,
un sorriso segnò il mio viso,
considerai che ci fosse qualcuno che mi ascoltava, condividendo il mio dolore,
alleggendo il fardello che dovevo portare.
Quando la pioggia smise ed il sole asciugò le mie lacrime, mi resi conto che dopo il dolore arriva la guarigione.

giovedì 19 maggio 2011

Premunizione o Sogno ?


Ciao MIMIR,
Mi chiamo Pina da Reggio Calabria volevo sapere di un sogno che si è avverato. Ho sognato di una mia nipote che piangeva ed io preoccupata gli ho chiesto perché piangeva, lei mi ha risposto che il figlio si era aggravato della malattia che l’ho, aveva colpito.
Mi sono svegliata di sobbalzo quanto mi sembrava vero. La mattina, sono, andata a fare la spesa e incontro questa mia nipote, chiedendole del figlio mi ha risposto come nel sogno. Sono rimasta paralizzata.
Una premunizione?

Ciao Pina,
Questo è un aspetto difficile da distinguere, i nostri sogni sono una riflessione di preoccupazioni, desideri, gioie, soddisfazioni e tutto ciò che coinvolgono l’aspetto di essere vivi. Quello che tu hai sognato dici bene, visto l’evoluzione dei fatti, premunizione. Le persone sensibili come dimostri di essere percepiscono anche non sapendolo, segnali che spesso si tramutano in una realtà ben evidente, altre volte queste premunizioni nella realtà sono confuse e mai interpretati o accostati a fatti che potrebbero essere anticipati.
Posso solo augurare una guarigione per questo ragazzo e ti consiglio di recarti da lui e fargli una carezza, non sarai una guaritrice, ma una tua carezza può dargli fiducia.

martedì 17 maggio 2011

A PERFECT LIFE

Hello my name is Peter from Liverpool,
I finally found a site that can give me an explanation of a personal dream that has now become a nightmare.
We are on the beach with my girlfriend, it's very hot and we have no umbrella, we lie on the sand when we convince ourselves that it would be better a cold drink, we get up but I am alone in the middle of the desert, surrounded by small scorpions . I start crying  and run, I meet my father who was sucked into the sand then my mother up a ladder, shes crying out loud but the rain is very noisy and I have to stop the car because I do not see anything, get down from the car and then I find myself in quicksand,  to save me my girlfriend then I find myself on the beach where she cuts me my veins and drinkthe blood, I wake up and are lying next to her on the beach but then nothing else.
thanks


Hi PETER,

I will try to explain the feeling that these words tell me; I would also like to assure you that my sensations are only my sensation and cannot be taken as the only answer.

Your dream that has become a nightmare should give faith and trust of all the things that surround you in this moment of your life, are the best and all that you want, afraid that someone or something could change things.

You feel the heat that means hard work for maintain and defends you’re world; the scorpions are all the small problems that may worry ,you’re father would sacrifice himself for you, the mother that cries out loud will always look out for dangers that could do you arm even if she doesn’t give to see. The rain will clean all the discussions and the drinking of your blood after cutting you’re veins gives proof of how much you are important for the woman that lays there and she will be always there.
Hope that my words confirm the real and beautiful life your living.

PRINCIPE AZZURRO IN ARRIVO

Ciao mi chiamo Rosamaria da Lamezia Terme, ho girato per il web alla ricerca di una spiegazione, per un mio sogno, ma personalizzata e mi sono imbattuta nel tuo blog; gradirei una tua opinione,grazie.
Sogno di trovarmi in coma, a quanto vedo irreversibile, senza macchinari ho medicine, non vedo camici bianchi e nessuna cura. continuo a vedere persone sconosciute che mi sussurrano all'orecchio e mi carezzano il viso o le mani,ma non sento e non capisco le parole.Poi si avvicina un uomo la sua voce e chiare capisco le parole,le sue carezze mi fanno sentire un brivido piacevole lungo la schienale parole che mi rivolge non sono sussurrate ma tutti le possono ascoltare " ti amo e anche se non dovresti più svegliarti sappi che io farò in modo che ti sarò accanto anche nel tuo cammino nell'aldilà". Non ho conosciuto il suo volto ma mi era chiaro ma non riesco a descriverlo; sembra che non riesco a trovare le parole giuste per farlo.
Grazie.

Ciao ROSAMARIA;
un sogno bello e romantico, non resisti nell'attesa dell'arrivo del tuo principe azzurro che con il suo bacio di amore eterno di sveglierà .SOgni innocente ma vissuto con la maturità di quanto sia importante che questo rapporto si concretizza.(Vedersi in uno stato di salute grave) . Sei ad un passo da questo traguardo,la persona che dovrebbe completarlo è vicino a te, ne sei cosciente e sai anche che dovrà trovare il coraggio di compiere il passo e asumersi questa importante responsabilità.
SEi li pazienza ancora è il tuo sogno diverrà realtà.
ciao e auguri.

lunedì 16 maggio 2011

Una scelta importante


Salve mimir, sono Melania,ho trovato il tuo blog mentre cerco il significato di un sogno
che voglio scriverti. Mi trovavo dal veterinario ed ero in una delle due sale
d'attesa,quando ad un tratto si avvicina una persona che conosco e mentre parliamo
mi chiede insistentemente come stia mio fratello e come ha appreso la notizie,io
cerco di rispondere capendo anche a che notizia si riferisca quando ad un tratto si
avvicina un cane,piccolo,meraviglioso ed inizia ad abbaiarmi forte,il suo padrone
cerca,inutilmente,di tirarlo a se,fino a quando esce il veterinario e fa al cagnolino una
puntura che lo fa diventare una palla di pelo.Io inizio a piangere e chiedo perche,tutti
mi guardano ma non rispondo mi dicono solo che se voglio lo posso prendere.Non posso
dirti altro perche mi sono subito svegliata. grazie.


Cara Melania, prima di procedere vorrei ricordarti che io interpreto esclusivamente quello che tu scrivi e cosa mi trasmette, con la speranza che ti possa fare luce;
Trovarsi di fronte ad una decisione importante e rappresentarla con una persona molto vicino a te della quale hai grande considerazione e stima (fratello), legame molto forte e deciso, al punto di porre resistenza anche a qualcuno che ha più potere decisionale nella questione (padrone del cane che cerca di tirarlo a se), Sai che basta poco per trasformare tutto in un esito spiacevole (puntura del veterinario al cane). Altri aspettano che tu faccia una scelta (cane che ti abbaia), tu sai già che la scelta è scontata (incontro con persona che conosci) e che dovrai accettare anche sé ciò può farti stare male (piangi chiedendo perché). Non hai molto tempo per decidere (in una sala ci sei tu, nell’altra sala l’esito della tua decisione). Hai la possibilità di assumerti tutte le responsabilità relative, sta a te decidere (puoi prenderti il cane se vuoi).
Nell’ambiente, familiare, sembra che tu sei di fronte ad una scelta molto importante, in contrasto con le persone a te vicini e hai poco tempo e hai paura di perdere qualcosa cui tieni molto; La tua decisione cambierà l’attuale stato delle cose, ma sei decisa ad affrontarle con le relative conseguenze, in bene o in male.
Spero di averti dato una spiegazione chiara.

sabato 14 maggio 2011

Quali numeri

Ho capito che sei un ricevitore, sicuramente tutti ti chiederanno i numeri per il lotto;
Io sogno continuamente che nuoto nel mare senza mai fermarmi e mentre nuoto, vedo le facce delle persone a me care che non ci sono più.
Franco da Milano

Ciao Franco,
Come dico Franco non sono un indovino né un mago, e tutti mi chiedono cosa devono giocare, il significato di un sogno se gli porta belle o brutte notizie, se esiste una combinazione di numeri da giocare, se il vigile che gli ha fatto la multa e poi si è messo a piovere ha un significato premonitore. Racconti e storie, sogni e passioni,

Il tuo sogno ti protegge da eventi scontrosi, ti affidi nei tuoi cari defunti che non ti abbandoneranno anche nelle difficoltà (vedere i volti mentre nuoti) e nelle avversità che s’incontrano nella vita (mare, nuoto infinito), nella numerologia non ci credo e neanche alla cabala - ma alla matematica che possa spiegare un movimento o una sequenza di eventi si - da ricevitore ti rispondo - Milano (ruota) 90 (continuità infinita) - 40 (volti defunti) - 11 (nuoto.)

Ricordati Franco io non ho la bacchetta magica dell'indovino, il tuo sogno è già una vincita di sicurezza e determinazione.
Buona Fortuna

Un sogno con serpente e bara

Ho sognato di vagare per una città con grattacieli (sembrava New York), trascinando una bara, improvvisamente un serpente rosso lungo lunghissimo si attorciglia intorno alla mano e con un morso mi costringe a lasciare la presa, lasciando cadere la bara che si apre e dentro c'era un bambino con una giacca a doppio petto che sorrideva.
Non sono mai stata in una città con grattacieli e non ricordo altro.
Cosa mi puoi dire?  
grazie,Giovanna da Roma

Giovanna da Roma, grazie e benvenuta spero che la mia interpretazione del tuo sogno possa fare luce ed esserti utile, comunque ricorda che ciò è come l’ho, vedo io:
  Inganno, delusione da persona molto vicina (bara trascinata), il quale manifestava genuinità, innocenza e sincerità (bambino sorridente con vestito da adulto), promesse e progetti infranti (vagare in una città grande) relazione interrotta per colpa di dicerie e falsità (serpente rosso lunghissimo che spezza la presa).
Penso che nell’interpretazione ci sia la spiegazione; Purtroppo siamo continuamente messi  alla prova da parenti, vicini, amici, datore di lavoro; delle volte l’invidia e la gelosia giocano un ruolo importante condizionando le nostre scelte e i nostri progetti  con la persona che ci sta accanto . Se non riesci a ripristinare questo rapporto, ti consiglio di liberarti di questo peso e continuare la tua vita con le tue sensazioni e i tuoi ideali. Non sei colpevole delle insidie che ti circondano, tutti siamo esposti a deviazioni lungo il nostro cammino, bisogna solo prenderne atto e proseguire. Tutti ci portiamo dietro il nostro bagaglio di eventi negativi (bara).
Ti auguro buon cammino.