Google Website Translator Gadget

sabato 14 maggio 2011

Un sogno con serpente e bara

Ho sognato di vagare per una città con grattacieli (sembrava New York), trascinando una bara, improvvisamente un serpente rosso lungo lunghissimo si attorciglia intorno alla mano e con un morso mi costringe a lasciare la presa, lasciando cadere la bara che si apre e dentro c'era un bambino con una giacca a doppio petto che sorrideva.
Non sono mai stata in una città con grattacieli e non ricordo altro.
Cosa mi puoi dire?  
grazie,Giovanna da Roma

Giovanna da Roma, grazie e benvenuta spero che la mia interpretazione del tuo sogno possa fare luce ed esserti utile, comunque ricorda che ciò è come l’ho, vedo io:
  Inganno, delusione da persona molto vicina (bara trascinata), il quale manifestava genuinità, innocenza e sincerità (bambino sorridente con vestito da adulto), promesse e progetti infranti (vagare in una città grande) relazione interrotta per colpa di dicerie e falsità (serpente rosso lunghissimo che spezza la presa).
Penso che nell’interpretazione ci sia la spiegazione; Purtroppo siamo continuamente messi  alla prova da parenti, vicini, amici, datore di lavoro; delle volte l’invidia e la gelosia giocano un ruolo importante condizionando le nostre scelte e i nostri progetti  con la persona che ci sta accanto . Se non riesci a ripristinare questo rapporto, ti consiglio di liberarti di questo peso e continuare la tua vita con le tue sensazioni e i tuoi ideali. Non sei colpevole delle insidie che ti circondano, tutti siamo esposti a deviazioni lungo il nostro cammino, bisogna solo prenderne atto e proseguire. Tutti ci portiamo dietro il nostro bagaglio di eventi negativi (bara).
Ti auguro buon cammino.

Nessun commento:

Posta un commento