Google Website Translator Gadget

domenica 22 maggio 2011

RAIN and SUN

I did not think that drops of rain could have a meaning so deep,
so I turned my face to the sky and my tears began to fall,
suddenly the rain,
realized that someone was crying more than me
marked a smile on my face,
I considered that there was someone who listened to me, sharing my pain,
alleviating the burden that I carry.
When the rain stopped and the sun dried my tears, I realized that after the pain comes healing.

Non pensavo che gocce di pioggia potessero avere un significato cosi profondo,
cosi ho rivolto il viso al cielo e le mie lacrime iniziarono a scendere,
improvvisamente la pioggia,
capì che qualcuno stava piangendo più di me,
un sorriso segnò il mio viso,
considerai che ci fosse qualcuno che mi ascoltava, condividendo il mio dolore,
alleggendo il fardello che dovevo portare.
Quando la pioggia smise ed il sole asciugò le mie lacrime, mi resi conto che dopo il dolore arriva la guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento