Google Website Translator Gadget

giovedì 19 maggio 2011

Premunizione o Sogno ?


Ciao MIMIR,
Mi chiamo Pina da Reggio Calabria volevo sapere di un sogno che si è avverato. Ho sognato di una mia nipote che piangeva ed io preoccupata gli ho chiesto perché piangeva, lei mi ha risposto che il figlio si era aggravato della malattia che l’ho, aveva colpito.
Mi sono svegliata di sobbalzo quanto mi sembrava vero. La mattina, sono, andata a fare la spesa e incontro questa mia nipote, chiedendole del figlio mi ha risposto come nel sogno. Sono rimasta paralizzata.
Una premunizione?

Ciao Pina,
Questo è un aspetto difficile da distinguere, i nostri sogni sono una riflessione di preoccupazioni, desideri, gioie, soddisfazioni e tutto ciò che coinvolgono l’aspetto di essere vivi. Quello che tu hai sognato dici bene, visto l’evoluzione dei fatti, premunizione. Le persone sensibili come dimostri di essere percepiscono anche non sapendolo, segnali che spesso si tramutano in una realtà ben evidente, altre volte queste premunizioni nella realtà sono confuse e mai interpretati o accostati a fatti che potrebbero essere anticipati.
Posso solo augurare una guarigione per questo ragazzo e ti consiglio di recarti da lui e fargli una carezza, non sarai una guaritrice, ma una tua carezza può dargli fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento